Unione dei Comuni della Trexenta

Bando di concorso pubblico per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di “Istruttore amministrativo di vigilanza”, categoria C – Estratto del verbale n. 1 - Calendario prove d'esam

Pubblicata il 28/11/2022

Estratto del verbale n. 1

Sulla scorta delle prescrizioni del bando di gara, e in base alle indicazioni del RUP e quindi dell’Amministrazione, la Commissione stabilisce i seguenti criteri di valutazione delle prove.
I candidati verranno valutati in base a:
  • Conoscenza delle materie, degli argomenti e delle normative trattate e richieste;
  • Capacità di sintesi, organizzazione logica del discorso, chiarezza espositiva ed esaustività dell’argomento trattato;
  • Proprietà di linguaggio, correttezza grammaticale e sintassi;
 
I suddetti criteri varranno sia per la prova scritta che per l’orale.
 
La Commissione conferma la necessità di eseguire la prova scritta, da remoto, fissando, per lo svolgimento di questa, la data del 13 dicembre p.v. alle ore 16:00.
 
Per la prova scritta la Commissione predisporrà 3 buste chiuse con 3 quesiti ciascuna, i candidati dovranno estrarne una e le tracce presenti in essa saranno l’oggetto della prova.
 
La prova orale verrà organizzata in presenza e si stabilisce di svolgerla il giorno 23 dicembre p.v. alle ore 16:00 presso i locali dell'Unione dei comuni della Trexenta - via Campiooi - Senorbì.
 
 La prova orale verterà sulle materie indicate nel bando di gara oltre che sulla verifica di idoneità di inglese e informatica, verrà organizzata in presenza.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato estratto del verbale n. 1.pdf 37.46 KB